ATMOSFERE NATALIZIE A VERONA

ATMOSFERE NATALIZIE A VERONA

a persona

ATMOSFERE NATALIZIE A VERONA
SABATO 04 DICEMBRE 2021

VERONA

Atmosfere Natalizie

Sabato 4 dicembre

Programma di Viaggio:

 

Partenza in pullman in direzione di Verona, è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per la sua struttura urbana e per la sua architettura: Verona è uno splendido esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti, rappresenta inoltre in modo eccezionale il concetto della città fortificata, in più tappe determinanti della storia europea.

All’arrivo visita guidata del centro storico: Basilica di Santa Anastasia, Casa di Giulietta, Piazza delle Erbe e dei Signori, con le Arche scaligere, Piazza Bra con la famosa Arena, ecc..

Pranzo libero.

Nel pomeriggio tempo a disposizione per una passeggiata libera per i mercatini di Natale.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto

per le ore 21.00 circa.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 75,00 (minimo 25 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman A/R; visita guidata; ingresso alla Basilica di Santa Anastasia; polizza di assicurazione medica (€1.000,00).

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo; ulteriorri ingressi; le mance, gli extra in genere e tutto quanto non previsto nel programma ed alla voce “la quota comprende”.

 

ISCRIZIONI E PAGAMENTI: le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti, previo versamento della quota di partecipazione.

 

RECESSO/ANNULLAMENTO: qualora il viaggiatore intenda recedere dal contratto, qualunque sia il motivo della rinuncia, avrà diritto al rimborso della somma versata, al netto delle penali che verranno comunicate in agenzia.

 

N.B.: Per partecipare al viaggio viene obbligatoriamente richiesta la certificazione verde COVID 19 (Green Pass). E’ inoltre obbligatorio indossare la propria mascherina nei luoghi interni ed è consigliabile disinfettarsi costantemente le mani.

 

Polizza responsabilità civile: Navale Assicurazioni Spa n° 100134738

Autorizzazione regionale n.° 634 del 29/10/1984

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 della legge 6 febbraio 2006 n.38 – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero”.