MERCATINI DI NATALE A LEVICO TERME

MERCATINI DI NATALE A LEVICO TERME

a persona

MERCATINI DI NATALE A LEVICO TERME
11 DICEMBRE 2021

Programma di viaggio

 
Partenza al mattino presto in direzione della Valsugana

Soste varie lungo il percorso. Arrivo in mattinata a Levico Terme e tempo a disposizione per visitare i mercatini e per il pranzo libero. Giunto alla 20° edizione, il Mercatino di Natale si svolge all’interno del Parco Secolare degli Asburgo, il più importante giardino storico dei Grandi Giardini Italiani.

Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare delle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie, vin brûlé e i sorrisi dei sapienti artigiani vi avvolgeranno. Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati del parco per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè.
Un Mercatino di Natale per tutti, dove famiglie e bambini si sentiranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Potrete accarezzare i piccoli animali della fattoria, incontrare Babbo Natale che raccoglierà personalmente le letterine di tutti i bimbi mentre nel Villaggio degli Elfi i suoi aiutanti si daranno da fare per esprimere tutti i vostri desideri…
Da questo luogo incantato potrete incamminarvi verso il grazioso centro di Levico Terme che vi aspetta per scoprire nei suoi angoli più suggestivi il “Presepe vizin a cà” ed oltre cento presepi di artigianato locale e nazionale, raccolti in una mostra allestita per l’occasione. Da non perdere il Simposio di Scultura “EcontrArte”, con scultori che lavoreranno dal vivo tronchi in legno per comporre nuovi personaggi del maestoso presepe a grandezza naturale che si trova in Piazza della Chiesa.
Al termine partenza per il rientro, previsto in serata.
 
Quota di partecipazione: € 50,00 (con un minimo di 25 partecipanti)
 
LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman, assicurazione medica (massimale € 1.000,00).
 
LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo; gli extra di carattere personale, le mance, eventuali ingressi e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
 
ISCRIZIONI E PAGAMENTI: le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti, previo versamento della quota di partecipazione.
 
RECESSO/ANNULLAMENTO: qualora il viaggiatore intenda recedere dal contratto, qualunque sia il motivo della rinuncia, avrà diritto al rimborso della somma versata, al netto delle penali che verranno comunicate in agenzia.
 
N.B.: Per partecipare al viaggio viene obbligatoriamente richiesta la certificazione verde COVID 19 (Green Pass). E’ inoltre obbligatorio indossare la propria mascherina nei luoghi interni ed è consigliabile disinfettarsi costantemente le mani.
 
Polizza responsabilità civile: Navale Assicurazioni Spa n° 100134738
Autorizzazione regionale n.° 634 del 29/10/1984
“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 della legge 6 febbraio 2006 n.38 – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero”.